[Forlì + Sped.] Tutti Ricambi Aprilia Leonardo 150
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Forlì + Sped.] Tutti Ricambi Aprilia Leonardo 150
kobra42 ha scritto:Ciao, hai ancora i tappetini? se sì sono molto consumati? colore grigio chiaro o scuro?
potresti postare una foto che li vedo ed eventualmente facciamo l'affare subito?
Ciao e grazie
Kobra42
Non mi ricordo più..è passato un anno da quando mi sono trasferito ed ho lo scatolone a casa dei miei genitori.
UPPP...vendo in blocco a 250€ spedito!
cedio78- Utente
- Punti: 10
Iscritto dal: 17.05.09
Reputazione: 0
cedio78 ha scritto:kobra42 ha scritto:Ciao, hai ancora i tappetini? se sì sono molto consumati? colore grigio chiaro o scuro?
potresti postare una foto che li vedo ed eventualmente facciamo l'affare subito?
Ciao e grazie
Kobra42
Non mi ricordo più..è passato un anno da quando mi sono trasferito ed ho lo scatolone a casa dei miei genitori.
Però se un utente ti chiede informazioni su un ricambio, sarebbe bene che tu sia in condizioni di potergliele dare.
sopress ha scritto:cedio78 ha scritto:kobra42 ha scritto:Ciao, hai ancora i tappetini? se sì sono molto consumati? colore grigio chiaro o scuro?
Ciao e grazie
Kobra42
Però se un utente ti chiede informazioni su un ricambio, sarebbe bene che tu sia in condizioni di potergliele dare.
![]()
Rispondo celermente in quanto sono interessato a vendere in blocco a persone realmente interessate.
Purtroppo non ho tempo di mettermi li a fare i pacchi singolarmente.
cedio78- Utente
- Punti: 10
Iscritto dal: 17.05.09
Reputazione: 0
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Ricambi fiat 1100 Doppioni
» Aprilia RSV4 R
» Il mio Aprilia Sr Racing Replica
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti
» Aprilia RSV4 R