[ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!

Pagina 2 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!

Messaggio  davydleo il Mar 27 Lug 2010, 11:40

Vendo anche in blocco tutto 100 euro! Up!

davydleo
Utente

Punti: 81
Iscritto dal: 24.04.10
Reputazione: 0

Tornare in alto Andare in basso

Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!

Messaggio  leogsr il Mar 03 Ago 2010, 21:34

ciao! hai ancora la scatola filtro o l'hai già venduta a naturezza? grazie ciao

leogsr
Utente

Punti: 29
Iscritto dal: 01.08.10

Messaggio  Darkstill il Mar 03 Ago 2010, 21:41

ciao Davyd, finalmente sono tornato. Ti scrissi per acquistare la plastica del maniglione. rimandami per favore via mp i tuoi dati di postepay così domani ti faccio finalmente la ricarica! scusami per l'accaduto.

Darkstill
Utente

Punti: 69
Iscritto dal: 19.12.09
Città: Napoli
Reputazione: 5

Messaggio  davydleo il Ven 06 Ago 2010, 14:44

leogrs ti ho mandato un mp ho sia la scatola del filtro che la freccia fammi sapere se sei interessato e partiamo con la transazione saluti

davydleo
Utente

Messaggio  davydleo il Ven 06 Ago 2010, 14:49

darkstill tranquillo non ti preoccupare puo capitare a tuti un imprevisto cmq a breve ti manero' i miei dati cosi partiamo con la transazione saluti

davydleo
Utente

Pedalina e leva freno lato destro

Messaggio  sofanthesi il Ven 27 Ago 2010, 09:24

Ciao vorrei sapere se haancora la pedalina e di che lato é??A me serve una pedalina lato destro per leo 125 st 2002...mi sai dire se é compatibile??Sto cercando anche una leva freno destro!mi si é rotto tutto in un uncidente...

sofanthesi
Utente

Punti: 18
Iscritto dal: 19.04.10
Città: Cagliari

Messaggio  davydleo il Sab 28 Ago 2010, 04:19

sofanthesi purtroppo non ho piu cio che cerchi mi spiace saluti

davydleo
Utente

Messaggio  sofanthesi il Sab 28 Ago 2010, 13:14

Grazie comunque!ciao

sofanthesi
Utente

Punti: 18
Iscritto dal: 19.04.10
Città: Cagliari

Messaggio  davydleo il Dom 29 Ago 2010, 02:59

figurati ciao smile

davydleo
Utente

Messaggio  sopress il Mar 31 Ago 2010, 21:50

davydleo, la spedizione del pacco per leogsr è stata effettuata?

sopress
Admin

Punti: 529
Iscritto dal: 05.03.08
Città: Roma
Reputazione: 31

http://www.aprilialeonardo.net

Messaggio  sopress il Mer 01 Set 2010, 23:43

Invito leogsr a postare qui le riflessioni circa la trattativa con daviydleo.

sopress
Admin

Messaggio  leogsr il Gio 02 Set 2010, 03:15

molto scontento , il filtro che ha spedito davydleo ha un attacco rotto, la freccia mi ha spedito solo il vetro senza parabola , tra l'altro un vetro molto ingiallito. spero che davydleo si renda conto di non essere stato serio ed onesto nei miei confronti,e visto che a suo dire a presto dovrà smontare un altro leo 250 mi mandi i pezzi sani, visto che io li ho acquistati per sani con soldi sani.

leogsr
Utente

Punti: 29
Iscritto dal: 01.08.10

Messaggio  sopress il Gio 02 Set 2010, 11:11

davydleo sei invitato a dare una spiegazione.

sopress
Admin

Messaggio  davydleo il Ven 03 Set 2010, 02:17

leogsr vedo che quello che ci siamo detti per telefono non e' valso a niente...Allora il filtro che ti ho mandato e' perfettamente funzionante la rottura che dici tu non l ho vista altrimenti non ti avrei spedito il pacco per quanto riguarda le frecce ci siamo capiti male e ti ho spedito solo le gemme e non UNA come hai chiesto tu ma te ne ho mandati nel pacco 2 e in piu di mio buon cuore ti ho regalato due specchietti nuovi e due plastiche scatola olio freni che non centravano niente con la la tua richiesta ma che ti servivano non facendoteli pagare ..Ieri avevo smontato il filtro e senza problemi te lo avrei spedito tra oggi e domani non vedo questo tu modo di fare mettendo in mezzo il moderatore e dicendo che sono poco onesto e corretto quando qui quello scorretto sei tu...Rispedisci il pacco e ti faccio il rimborso senza problemi e il filtro lo rimonto al leo cosi ci togliamo dai guai e sei stato pure poco educato con il tuo comportamento sapendo che ho subito un lutto in famiglia.Aspetto una tua risposta e procediamo alla transazione di rimborso.

davydleo
Utente

Messaggio  sopress il Ven 03 Set 2010, 11:40

davydleo ha scritto:senza problemi te lo avrei spedito tra oggi e domani non vedo questo tu modo di fare mettendo in mezzo il moderatore e dicendo che sono poco onesto e corretto quando qui quello scorretto sei tu...Rispedisci il pacco e ti faccio il rimborso senza problemi e il filtro lo rimonto al leo cosi ci togliamo dai guai

Io intervengo quando è necessario e quando un utente me lo chiede, non vedo cosa ci sia di male, sto solo cercando di far chiarezza.
Qui nessuno è disonesto o scorretto, partiamo dal presupposto che siamo persone educate e oneste.

Aspetto una soluzione pacifica tra di voi allora.

ho subito un lutto in famiglia.Aspetto una tua risposta e procediamo alla transazione di rimborso.

Sentite condoglianze.

sopress
Admin

Pagina 2 su5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili