[ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
Vendo anche in blocco tutto 100 euro! Up!
davydleo- Utente
- Punti: 81
Iscritto dal: 24.04.10
Reputazione: 0
Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
ciao! hai ancora la scatola filtro o l'hai già venduta a naturezza? grazie ciao
leogsr- Utente
- Punti: 29
Iscritto dal: 01.08.10
ciao Davyd, finalmente sono tornato. Ti scrissi per acquistare la plastica del maniglione. rimandami per favore via mp i tuoi dati di postepay così domani ti faccio finalmente la ricarica! scusami per l'accaduto.
Darkstill- Utente
- Punti: 69
Iscritto dal: 19.12.09
Città: Napoli
Reputazione: 5
leogrs ti ho mandato un mp ho sia la scatola del filtro che la freccia fammi sapere se sei interessato e partiamo con la transazione saluti
davydleo- Utente
darkstill tranquillo non ti preoccupare puo capitare a tuti un imprevisto cmq a breve ti manero' i miei dati cosi partiamo con la transazione saluti
davydleo- Utente
Pedalina e leva freno lato destro
Ciao vorrei sapere se haancora la pedalina e di che lato é??A me serve una pedalina lato destro per leo 125 st 2002...mi sai dire se é compatibile??Sto cercando anche una leva freno destro!mi si é rotto tutto in un uncidente...
sofanthesi- Utente
- Punti: 18
Iscritto dal: 19.04.10
Città: Cagliari
sofanthesi purtroppo non ho piu cio che cerchi mi spiace saluti
davydleo- Utente
Grazie comunque!ciao
sofanthesi- Utente
- Punti: 18
Iscritto dal: 19.04.10
Città: Cagliari
davydleo- Utente
davydleo, la spedizione del pacco per leogsr è stata effettuata?
Invito leogsr a postare qui le riflessioni circa la trattativa con daviydleo.
molto scontento , il filtro che ha spedito davydleo ha un attacco rotto, la freccia mi ha spedito solo il vetro senza parabola , tra l'altro un vetro molto ingiallito. spero che davydleo si renda conto di non essere stato serio ed onesto nei miei confronti,e visto che a suo dire a presto dovrà smontare un altro leo 250 mi mandi i pezzi sani, visto che io li ho acquistati per sani con soldi sani.
leogsr- Utente
- Punti: 29
Iscritto dal: 01.08.10
davydleo sei invitato a dare una spiegazione.
leogsr vedo che quello che ci siamo detti per telefono non e' valso a niente...Allora il filtro che ti ho mandato e' perfettamente funzionante la rottura che dici tu non l ho vista altrimenti non ti avrei spedito il pacco per quanto riguarda le frecce ci siamo capiti male e ti ho spedito solo le gemme e non UNA come hai chiesto tu ma te ne ho mandati nel pacco 2 e in piu di mio buon cuore ti ho regalato due specchietti nuovi e due plastiche scatola olio freni che non centravano niente con la la tua richiesta ma che ti servivano non facendoteli pagare ..Ieri avevo smontato il filtro e senza problemi te lo avrei spedito tra oggi e domani non vedo questo tu modo di fare mettendo in mezzo il moderatore e dicendo che sono poco onesto e corretto quando qui quello scorretto sei tu...Rispedisci il pacco e ti faccio il rimborso senza problemi e il filtro lo rimonto al leo cosi ci togliamo dai guai e sei stato pure poco educato con il tuo comportamento sapendo che ho subito un lutto in famiglia.Aspetto una tua risposta e procediamo alla transazione di rimborso.
davydleo- Utente
davydleo ha scritto:senza problemi te lo avrei spedito tra oggi e domani non vedo questo tu modo di fare mettendo in mezzo il moderatore e dicendo che sono poco onesto e corretto quando qui quello scorretto sei tu...Rispedisci il pacco e ti faccio il rimborso senza problemi e il filtro lo rimonto al leo cosi ci togliamo dai guai
Io intervengo quando è necessario e quando un utente me lo chiede, non vedo cosa ci sia di male, sto solo cercando di far chiarezza.
Qui nessuno è disonesto o scorretto, partiamo dal presupposto che siamo persone educate e oneste.
Aspetto una soluzione pacifica tra di voi allora.
ho subito un lutto in famiglia.Aspetto una tua risposta e procediamo alla transazione di rimborso.
Sentite condoglianze.
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» fiat 1100 103 1956 completa per pezzi di ricambio
» PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio
» VENDO TATTICO 3
» Vendo GoPro HD
» Vendo Ape Piaggio 50 elaborato
» PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio
» VENDO TATTICO 3
» Vendo GoPro HD
» Vendo Ape Piaggio 50 elaborato