[ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
leogsr e davydleo, scrivo per concludere questa vicenda.
GLI INSULTI NON SONO TOLLERATI questo vale come ammonizione, alla prossima scatta una sospensione.
Per quanto riguarda il pezzo mancante, davydleo ha tutto il diritto di chiedere il rimborso del valore del pezzo qualora lo ritenesse opportuno.
Detto questo, tolgo gli ultimi post e vi ricordo che i thread di vendita vanno tenuti puliti da eventuali dibattiti che vanno effettuati in privato.
GLI INSULTI NON SONO TOLLERATI questo vale come ammonizione, alla prossima scatta una sospensione.
Per quanto riguarda il pezzo mancante, davydleo ha tutto il diritto di chiedere il rimborso del valore del pezzo qualora lo ritenesse opportuno.
Detto questo, tolgo gli ultimi post e vi ricordo che i thread di vendita vanno tenuti puliti da eventuali dibattiti che vanno effettuati in privato.
Re: [ME+ s.s]Vendo pezzi di ricambio leonardo 250/300 SVENDITA TOTALE TUTTOOOOO !!!!
davyd hai dei foderi forcella Showa o Kaifa per 300-250?

Italian_Leo- Utente
- Punti: 466
Iscritto dal: 13.08.09
Reputazione: 31
ciao il faro posteriore quanto lo vendi?
mogy92- Utente
- Punti: 60
Iscritto dal: 18.07.09
Reputazione: 0
mogy92 purtroppo il faro posteriore l ho venduto l altro giorno...cmq se ti puo interessare il prossimo mese smonto il mio ultimo leonardo 250 per intero e lo vendo a pezzi fatti sentire se hai bisogno saluti davyd
davydleo- Utente
- Punti: 81
Iscritto dal: 24.04.10
Ciao,potresti mica elencare cosa ti è rimasto da vendere?Grazie,Tommy
tommy- Utente
- Punti: 2
Iscritto dal: 04.10.10
Italian_Leo no purtroppo non ho cio che cerchi....
davydleo- Utente
ciao tommy ho eliminato i pezzi venduti quindi tutto cio che vedrai in foto nella pagina iniziale e' ancora disponibile e li do via per prezzi bassissimi li voglio svendere mi interessa darli via dai un occhiata e vedi se ti serve qualcosa in caso mi fai sapere saluti
davydleo- Utente
Ciao Davydleo,grazie verifico se c'è realmente qualcosa che mi può servire.
tommy- Utente
- Punti: 2
Iscritto dal: 04.10.10
ciao sto cercando scatola filtro, pinza ant, parafango posteriore e altri pezzi che ora non mi vengono in mente. farò un elenco a breve!! fammi sapere!!
buffoon- Utente
- Punti: 7
Iscritto dal: 13.10.10
Ciao, hai ancora il codone SP?
Darkstill- Utente
- Punti: 69
Iscritto dal: 19.12.09
Città: Napoli
Reputazione: 5
ciao La scatola filtro l ho venduta per il resto ho cio che ti serve fammi sapere se ti servono altri pezzi oltre al parafango e alla pinza anteriore saluti
davydleo- Utente
si darkistill ho ancora il codone sp
davydleo- Utente
Darkstill- Utente
- Punti: 69
Iscritto dal: 19.12.09
Città: Napoli
Reputazione: 5
david quando smonti l altro leo?

Italian_Leo- Utente
- Punti: 466
Iscritto dal: 13.08.09
Reputazione: 31
ciao italian ho avuto un po di cose da fare ma penso che nella prossima settimana comincio a mettere mani e comincio a fare foto cmq ci sentiamo presto 

davydleo- Utente
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» fiat 1100 103 1956 completa per pezzi di ricambio
» PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio
» VENDO TATTICO 3
» Vendo GoPro HD
» Vendo Ape Piaggio 50 elaborato
» PROPOSTA per convenzione pezzi in carbonio