jcosta su leonardo 150
Pagina 1 su1 • Condividere •
jcosta su leonardo 150
ciao a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio....
Posseggo un leonardo 150 del 2001 con 4road e adesso vorrei metterci un vario,
pensavo al polini (combinazione durata prestazioni), ma ieri girando per internet ho letto del particolare jcosta
qualcuno di voi sa dirmi se finalmente è stato fatto anche per il nostro rotax..?
attendo vostre
grazie
Ciao ciao
Vorrei chiedervi un consiglio....
Posseggo un leonardo 150 del 2001 con 4road e adesso vorrei metterci un vario,
pensavo al polini (combinazione durata prestazioni), ma ieri girando per internet ho letto del particolare jcosta
qualcuno di voi sa dirmi se finalmente è stato fatto anche per il nostro rotax..?
attendo vostre
grazie
Ciao ciao
ucciu.n- Utente
- Punti: 11
Iscritto dal: 12.05.10
Reputazione: 0
Re: jcosta su leonardo 150
Ciao a tutti
dopo aver constatato che il jcosta per il rotax è introvabile ho optato per il polini, arriva oggi, dato che monto gia' la 4road, ho preso anche i rulli da 7.5 mollette gialle e molla di contrasto gialla..
prossima settimana monto tutto e vi saprò dire
dopo aver constatato che il jcosta per il rotax è introvabile ho optato per il polini, arriva oggi, dato che monto gia' la 4road, ho preso anche i rulli da 7.5 mollette gialle e molla di contrasto gialla..

prossima settimana monto tutto e vi saprò dire

ucciu.n- Utente
ottima scelta! bravissimo!;)

Italian_Leo- Utente
- Punti: 466
Iscritto dal: 13.08.09
Reputazione: 31
ciao italian leo
alla fine ho montato 4 road + vario polini con rulli da 7.5 + mollette gialle e mdc gialla + spugna rossa malossi
però mi sembra che il leo vada meno di prima, ho provato seguito consigli ricevuti a svitare di poco la vite benza/aria ma nessun miglioramento
prima con tutto originale il leo riuscivo ad incandelarlo in partenza, ora no, sento lo scatto iniziale ma poi non ha piu' la potenza per poter essere alzato (almeno da me)
mi consigliate di abbassare i rulli? magari provare i 6.5 quelli che vendono con la 4road nuova (io non li avevo perchè l'ho presa usata)?
attendo vostri consigli
grazie a tutti
ciao ciao
alla fine ho montato 4 road + vario polini con rulli da 7.5 + mollette gialle e mdc gialla + spugna rossa malossi
però mi sembra che il leo vada meno di prima, ho provato seguito consigli ricevuti a svitare di poco la vite benza/aria ma nessun miglioramento
prima con tutto originale il leo riuscivo ad incandelarlo in partenza, ora no, sento lo scatto iniziale ma poi non ha piu' la potenza per poter essere alzato (almeno da me)
mi consigliate di abbassare i rulli? magari provare i 6.5 quelli che vendono con la 4road nuova (io non li avevo perchè l'ho presa usata)?
attendo vostri consigli
grazie a tutti
ciao ciao
ucciu.n- Utente
Argomenti simili» UFFICIALE: Inter, via Benitez dentro Leonardo!
» Il triplete personale di Moratti: Leonardo, Maldini, Kakà. Scacco al Milan?
» UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!
» PICCOLO TIFOSO MILANISTA INSULTA LEONARDO -VIDEO
» Il Leonardo da Vinci
» Il triplete personale di Moratti: Leonardo, Maldini, Kakà. Scacco al Milan?
» UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter!
» PICCOLO TIFOSO MILANISTA INSULTA LEONARDO -VIDEO
» Il Leonardo da Vinci
Pagina 1 su1
Permesso del forum: