(Pisa) Vendo Leonardo 125 con blocco 150
Pagina 1 su1 • Condividere •
(Pisa) Vendo Leonardo 125 con blocco 150
Salve.vendo il mio leonardo 125 anno 1999 con 21000 km circa segnati.ho cambiato il blocco totalmente a 10000 km circa e ho messo un 150 sotto.il motore funziona perfettamente e sono stati fatti i cambi di olio e filtri in maniera corretta e regolare rispetto a quello che indica il libretto di manutenzione.avrò percorso circa 10000 km con il 150.l'unica cosa da sostituire tra non molto sono i rulli a causa della normale usura.ho un malossi multivar sotto.il motore lo vendo a 400 €.contattatemi all'indirizzo: XXXXXXXXXXXXX per ricevere foto e altre informazioni. Alessio
leonardo150- Utente
- Punti: 1
Iscritto dal: 24.08.10
Reputazione: 0
Re: (Pisa) Vendo Leonardo 125 con blocco 150
ciao e benvenuto....
capisco che la tua iscrizione e' per vendere il mezzo...quindi possiamo passare su sulla presentazione
ma come da regolamento di questo forum sei invitato a inserire la fotografia del mezzo ,pena la chiusura e cancellazione dell annunci,
e scambiare i dati personali SOLO via mp...
grazie della collaborazione
capisco che la tua iscrizione e' per vendere il mezzo...quindi possiamo passare su sulla presentazione
ma come da regolamento di questo forum sei invitato a inserire la fotografia del mezzo ,pena la chiusura e cancellazione dell annunci,
e scambiare i dati personali SOLO via mp...
grazie della collaborazione

Italian_Leo- Utente
- Punti: 466
Iscritto dal: 13.08.09
Reputazione: 31
Argomenti simili» VENDO TATTICO 3
» Vendo GoPro HD
» Vendo Ape Piaggio 50 elaborato
» Vendo Wilson Pro Open BLX nuova
» VENDO: Barchino RC carpfishing con ecoscandaglio
» Vendo GoPro HD
» Vendo Ape Piaggio 50 elaborato